Dicono di noi

Conosco la Ti.Gi. Congress da diversi anni perché è un'Agenzia alla quale noi infettivologi toscani ci siamo rivolti frequentemente per organizzare convegni regionali e nazionali. La  collaborazione è ulteriormente aumentata durante la mia presidenza della SIMIT (Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali)  sezione: Toscana (dal 2010 al 2013) periodo nel quale abbiamo organizzato ben 12 convegni regionali.
Il rapporto che si è instaurato con Riccardo Terrosi, Dario Clemente e tutta la segreteria Organizzativa della Ti.Gi. non è solo di amicizia, ma di vera e sincera stima; professionalità, capacità organizzativa, correttezza e trasparenza sono le principali caratteristiche che obiettivamente contraddistinguono questa Agenzia.

Solo un grazie per quanto sinora fatto insieme e tanti sinceri complimenti.

Dario Bartolozzi
Dirigente Medico SOD Malattie Infettive e Tropicali
Ospedale di Careggi - Firenze

Ti.Gi. Congress is one of the best congress organizing companies I have ever seen. The company has plenty of experiences in organizing local and international meetings with very high standard of professionalism and more importantly all of the staff are so committed and interact seamlessly with their clients. I wish Ti.Gi. Congress all the best and achieving more success in the years ahead!

Ti.Gi. Congress è una delle migliori agenzie di congressistica che abbia mai conosciuto. La Società ha una considerevole esperienza nell'organizzazione di meeting nazionali e internazionali, alto standard di professionalità e, soprattutto, un personale sempre impegnato ad operare in modo trasparente con i propri clienti. Auguro a Ti.Gi. Congress di avere, nei prossimi anni, anche un successo maggiore!

Dr. Chung Ngai Tang
Chief of Service, Department of Surgery
Director of Minimal Access Surgery Training Centre
Pamela Youde Nethersole Eastern Hospital - Hong Kong (China)

Da anni collaboriamo con Riccardo, Giusi e il loro staff, sia come partner nell’organizzazione di eventi, sia come clienti per alcuni servizi.
I risultati sono eccellenti perché, oltre alla notevole professionalità, riscontriamo sempre una disponibilità e un amore verso il loro lavoro che li porta a risolvere qualsiasi situazione (a volte complicata!) .
Vogliamo anche elogiare la correttezza e velocità nei pagamenti, cosa oggi non molto frequente.

Hotel Miramare (Cliente & Fornitore)
Castiglione della Pescaia (GR)

Ho iniziato a lavorare con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress all'inizio degli anni 90, ricordo ancora che il mio primo contatto avvenne al secondo piano di una splendida villa liberty appena fuori le mura di Grosseto. 
Da allora  ho continuato a lavorare quasi in esclusiva con loro fino al 2010 anno in cui mi sono dedicato a fare a tempo pieno il vignaiolo lasciando congressi riunioni ecc...
Credo che mi sia permesso quindi di poter affermare di conoscere bene tutto il gruppo.
Penso che sia quindi facile per me dire e parlare di disponibilità, professionalità, attenzione ai particolari competenza ecc..., ma la caratteristica che maggiormente mi ha sempre sorpreso e colpito in tutto questo lungo tempo è stata la loro capacità innovativa dal punto di vista tecnologico: ho iniziato a fare congressi e convegni con la lavagna luminosa e poi con il proiettore per dia e quindi ho potuto vedere la loro evoluzione che ha sempre anticipato i tempi.
La Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress è sempre stata  "davanti", e davanti ad aziende che avevano e hanno nomi altisonanti e legate a Società scientifiche prestigiose.
Complimenti Riccardo hai costruito una bellissima ed efficientissima macchina da guerra, devi esserne molto orgoglioso e fiero come io sono contento per il fatto che questa nostra collaborazione si è trasformata nel tempo in una amicizia disinteressata con te, Giusi, Dario e tutti gli altri.

Marcello Chiti
Ex am Bayer spa
Ora felice vignaiolo

Conosco Riccardo Terrosi dal 1999, anno in cui organizzammo il 1° Congresso Regionale Toscano S.I.M.G. presso il Teatro degli Industri a Grosseto.
Fu un'esperienza indimenticabile sia per la perfetta organizzazione che per la nutrita partecipazione sia del medici di famiglia, degli specialisti che delle rappresentanze politiche.
Da allora abbiamo più volte organizzato eventi di formazione per la Medicina Generale con ottimi risultati e credo che anche per il futuro mi rivolgerò a Riccardo e alla Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress per organizzare eventi di formazione e di aggiornamento che la mia Società Scientifica intenderà promuovere a livello locale.

Dr. Andrea Salvetti
Presidente S.I.M.G. Grosseto

Conosco la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress da oltre 13 anni, durante i quali la fiducia e la stima nei confronti di questo formidabile gruppo sono progressivamente cresciuti.
Credo sia molto difficile trovare riunite insieme professionalità e competenza, serietà e affidabilità, disponibilità e amicizia: tutto questo è Tigi congress.
Nel corso degli anni che ho trascorso a Grosseto, Tigi congress non è stata solo un fornitore di organizzazione e servizi: è stata una componente fondamentale nello sviluppo della Scuola Internazionale di Chirurgia Robotica che ha sede presso l'Ospedale Misericordia di Grosseto.
L'impegno profuso in quest'ambito da Tigi congress, e specialmente dal suo titolare Riccardo Terrosi, è stato tale e tanto da andare ben oltre al mero rapporto professionale.
In 10 anni di attività, la Scuola di Grosseto è cresciuta progressivamente sino ad acquisire una notorietà di livello internazionale: oltre 600 chirurghi sono passati da questa istituzione, provenienti da tutto il mondo.
Ritengo di poter affermare che tale risultato non è stato solo il frutto della competenza dei professionisti medici che vi hanno lavorato: una parte del merito è sicuramente da attribuire alla Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress.
Per le capacità organizzative e di risoluzione dei problemi in tempi rapidi; per le competenze tecniche e tecnologiche; per l'abilità nel gestire il network ed i sistemi di comunicazione; per la disponibilità e la cortesia che non sono mai venute meno.
Infine, altro e non secondario merito di Tigi congress risiede nell'attenzione con cui ha selezionato le proprie risorse umane: il gruppo è infatti composto da persone giovani che uniscono ad un'estrema professionalità un lato umano fatto da semplicità, gentilezza e sorrisi.
Una ricetta imbattibile e difficile da riprodurre. Grazie di tutto, Tigi congress!

Andrea Coratti, MD
Chief, Department of Surgery
Director of General and Minimally Invasive Surgery Division
Scientific Coordinator of International Robotic School
Misericordia Hospital, Grosseto, Italy

Conosco e collaboro da circa 10 anni con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress di Riccardo Terrosi, è un agenzia impeccabile composta da un grande leader ma anche da uno staff di ragazzi molto giovani ma estremamente preparati e disponibili.
Riccardo è un professionista infaticabile, un vulcano di idee " che qualche volta deve essere tenuto a freno ", sempre puntuale e brillante. Ho avuto modo di presentarlo ad amici e aziende e ho sempre avuto feed back estremamente positivi sul suo operato.
Se lo conosci NON lo eviti.

M.R. Product&Sales
Area manager

Lavoriamo con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress da molti anni per i corsi che svolgiamo in ospedale a Grosseto e per i congressi internazionali.
Staff efficiente e disponibile alla soluzione di qualsiasi problema. 
Un particolare elogio a Riccardo Terrosi per la professionalità, la puntualità e l' umanità.

Michele Di Marino
Chirurgia generale e mininvasiva robotica
Ospedale misericordia Grosseto

Ho conosciuto la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress 3 anni fa per lavoro e subito ho avuto la certezza di essere davanti ad uno staff professionale, serio, preparato. Negli anni, la mia opinione, se possibile, si è fortificata: la Tigi congress è in grado di dare risposte rapide e tecnicamente perfette ad ogni problema che gli ho sottoposto.
Riccardo Terrosi, in particolare, è un professionista di una disponibilità infinita e di una umanità e sensibilità rara.

G.O. consulente della comunicazione

La Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress ha organizzato tutti i congressi Nazionali e Internazionali durante la mia Direzione alla ASL di Grosseto con risultati eccellenti. 
Sono sempre stato assolutamente tranquillo per il rispetto dei tempi, dei budget di spesa, l'alto livello di qualità, l'organizzazione. 
La disponibilità e la preziosa collaborazione del personale dirigente della TiGi ha contribuito sempre a risolvere  preliminarmente tutti i problemi
potenziali del Congresso  e i risultati sono sempre stati aderenti ai progetti convenuti.
Posso affermare che TiGi è stato un partner prezioso per l'immagine della ASL a livello Nazionale e Internazionale.

Dott. Gianfranco Salvi Direttore Generale
Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico
San Benedetto del Tronto
già Direttore Generale ASL n. 9 Grosseto

Lavoriamo con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress e con Riccardo da parecchi anni.
Si tratta certamente di un’ottima e seria società di organizzazione eventi e non solo.
Ci interfacciamo con loro in qualità di sponsor a congressi e a corsi da loro organizzati e abbiamo sempre apprezzato l’eccellente lavoro svolto.
Ci serviamo anche della società per servizi tecnici ai nostri eventi e possiamo affermare che si tratta di una realtà caratterizzata da grande serietà e professionalità.
Da segnalare anche l’ottima qualità dei contenuti e l’alta tecnologia in merito al sito www.clinicalrobotics.com e alle dirette web.
La Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congresse può essere riassunta in due parole: disponibilità ed efficienza.

ab medica spa
Francesca Cerruti
Marketing & Communication Manager

Abbiamo iniziato a collaborare con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress circa 7 anni e da allora è nato un sodalizio professionale estremamente vincente ed appassionante che ci ha consentito di ospitare, con la supervisione del magnifico staff di TIGI numerosi eventi, dei quali continuiamo ad andare enormemente fieri.
Tali eventi non avrebbero avuto il successo che poi li ha resi negli anni indimenticabili se non si fosse creata un’alchimia particolare data dall’immensa professionalità organizzativa di Riccardo, Giusy e Dario che hanno sempre affiancato il nostro Staff nella location dell’Hotel Airone elegante e raffinata, ma soprattutto tecnologica.
Sono orgogliosa di essere considerata un Hotel partner high level della TIGI Congress per la quale curiamo buffet, light lunch e pranzi o cene di lavoro con la massima cura; ma principalmente sono onorata di poter collaborare con un’azienda che sta facendo della nostra Maremma Toscana una terra da sfoggiare in tutto il mondo.
Un grazie particolare ad un’azienda fatta da persone che amano il proprio lavoro.

Dr.ssa Simona Tozzi
Hotel Airone
Charme e Relax in Grosseto

Il mio rapporto con la TiGi ha inizio nel 2010, a Chicago: l'allora presidente della CRSA per il secondo congresso mondiale di chirurgia robotica voleva proprio quegli specialisti italiani senza i quali sembrava nulla potesse funzionare. Negli anni successivi, nel susseguirsi dei corsi e dei congressi, ho potuto capire la ragione di quella necessità: professionalità, competenza, puntualità ed un'inesauribile fonte di idee ed accorgimenti, dando la preziosissima sensazione che comunque tutto andrà bene. Solo chi abbia sentito la responsabilità della buona riuscita di un congresso può capire quanto questa tranquillità sia importante.

In poche parole un chiaro esempio di quello stile italiano che quando si abbina alla professionalità diventa difficilmente imitabile.

Federico Gheza
MD Clinica Chirurgica
Università degli Studi di Brescia

Da diversi anni collaboriamo con la TiGi Congress, azienda seria con un ottima organizzazione che si avvale di collaboratori che svolgono il proprio incarico con correttezza, precisione e affidabilità…

Hotel Valdarno
Montevarchi

Ho conosciuto Riccardo Terrosi e la sua Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi Congress a Chicago in occasione del primo congresso mondiale della Clinical Robotic Surgery Association (CRSA) nel 2009. Il congresso prevedeva la trasmissione di interventi chirurgici in diretta e sessioni parallele di video e comunicazioni ed ho potuto apprezzare l' alta professionalità e la puntuale organizzazione dell'evento. Negli anni questa prima positiva impressione della Tigi congress si è ampiamente consolidata, collaborando alla Scuola Internazionale di Chirurgia Robotica di Grosseto ed osservando i risultati unici ottenuti dal video portale della CRSA, che proprio in questi giorni ha pubblicato il video di chirurgia robotica numero 1000. Mi complimento con Terrosi e con la Segreteria Organizzativa di congressi & convegni Tigì congress per i risultati ottenuti e per la disponibilità completa sua e dei suoi collaboratori.

Paolo Pietro Bianchi
Director
Unità di Chirurgia Mini Invasiva
Unit of Minimally-Invasive Surgery
IEO Istituto Europeo di Oncologia

Da molti anni utilizzo le competenze della Segreteria Organizzativa di congressi & convegni medici Tigi congress per la realizzazione di eventi e per la gestione del sito della nostra società (Fadoi Toscana).
La collaborazione è sempre risultata estremamente proficua, il livello di competenza e di professionalità molto elevato così come la discrezione.

Ottima la gestione del settore congressuale anche laddove sono stati utilizzati metodi interattività e "live"

Dott.ssa Grazia Panigada
U.O.C. Medicina Interna Ospedale di Pescia (Pistoia)

Dopo tanti anni di collaborazione con Tigi congress, posso affermare con certezza che le qualità che meglio rappresentano il modo di lavorare della Tigi congress sono la competenza, la disponibilità, la conoscenza degli infettivologi, le capacità organizzative e informatiche e non ultimo il rapporto umano.

A.S., Azienda Farmaceutica

I met Riccardo Terrosi, Tigi's heart and soul, in 2010, in occasion of the CRSA annual congress in Chicago.
I landed in Chicago few days before the conference, just to get a grasp on the robotic activity carried out in Chicago.
It took me little time to see how much dedication, hard-work, attention to details and passion he puts into anything he does. 
When I then attended the conference, it was no surprise to see the quality of his work.
Clockwork organization, high professionalism and a fantastic team translated the conference into a success.  
Most striking was the quality of the live video transmission, which made the all experience an absolute delight.
Not only Tigi are master of conference organisation, but they are also very active in website construction.
The CRSA website is a little treasure  of information, videos, and continuous updates for all the robotic surgery community. 
I often refer to that website with its enormous variety of learning material in terms of videos, edited and unedited. 
Bravi Tigi!

Ed Fernandes
Specialist Registrar, General Surgery
Royal Marsden Hospital London
UK

Conosciamo la TIGI Congress da molti anni, in quanto organizzatori di meeting e congressi di ogni genere presso la nostra struttura ricettiva.
Lo Staff della TIGI Congress si distingue per professionalità e disponibilità

Sabrina Giannetti
Direttore Hotel Eden
Cinquale, Massa

Conosco due aziende in Italia caratterizzate da elevatissima professionalità, cura maniacale del dettaglio, ricerca costante dell'eccellenza e grande attenzione al customer care post vendita.
Entrambe hanno un'elevata capacità di penetrazione e apprezzamento nei mercati esteri. Una si chiama Ferrari e produce auto sportive.
L'altra si chiama tigi Congress realizza eventi formativi di eccellenza in ambito chirurgico, Coordina la Clinical Robotic Surgery Association, società mondiale di chirurgia robotica e realizza i migliori siti web del settore.

Bernardo Rocco
Direttore Scientifico Fondazione ricerca terapie in urologia
Dirigente medico di primo livello Ospedale maggiore policlinico di Milano

Dopo tanti anni di collaborazione con Tigicongress  (dal 1995 al 2011) oggi posso dare un giudizio oggettivo sullo svolgimento delle manifestazioni.
Il rapporto che si è instaurato fra Tigicongress e la Società Riva del Sole a Castiglione della Pescaia, punto principale per Meeting e Congressi nella provincia di Grosseto, durante questi anni è da considerarsi ottimo non solo nello svolgimento di esse ma anche come rapporto umano, molto importante per lo svolgimento di qualsiasi manifestazione.
La Tigicongress si occupa dei suoi clienti nei minimi dettagli cominciando con la parte pernottamenti ed accoglienza fino allo svolgimento del Congresso, mostrando alta professionalità non solo nella parte tecnica ma anche nella parte gastronomica, come pure il saluto finale.
Tutto lo staff si dedica con passione con lo scopo di risolvere gli eventuali problemi prima che sorgono, aiutando così il loro cliente a dedicarsi esclusivamente al Congresso e non ai 1000 dettagli che possono compromettere la manifestazione.
Io posso oggi raccomandare qualsiasi collega Albergatore di creare un rapporto con la Tigicongress e vedrete che sarete ottimamente ripagati e soddisfatti nello svolgere questi eventi.

Il ringraziamento finale dei partecipanti alle manifestazioni ha sempre confermato il successo e la professionalità di Tigicongress
 

Felice Bassi
Ex Dirigente/Direttore Generale Riva del Sole S.p.A. - Console Svedese
Oggi: Pensionato/Consulente Alberghiero - Cavaliere ordine reale della stella polare

L'esperienza con la Ti.gi Congress è sempre stata più che positiva non solo in termini di “ stretta “ collaborazione tecnica ma anche sul piano umano e , mi permetto di dire, amicale grazie una evidente disponibilità ad affrontare e risolvere problematiche  anche non strettamente concernenti l'organizzazione di eventi scientifici. Proprio in virtù di tale disponibilità negli anni il rapporto personale con Riccardo Terrosi e con tutto lo staff si è consolidato e le aspettative riposte non sono mai state deluse. Veramente un'ottima collaborazione!

Marco Corsetti
UOC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
ASL 9 di Grosseto

TiGi Congress è quanto di meglio si possa avere a disposizione per l'organizzazione di un evento scientifico.
All'elevata competenza e professionalità di tutto lo staff si unisce la cordialità e la capacità di instaurare un rapporto di estrema collaborazione con il cliente, sostanzialmente dovuto alla passione per il proprio lavoro.
TiGi Congress è composta non solo un gruppo di esperti professionisti ma da un gruppo di cari amici.

Dott. Mario Annecchiarico
Chirurgo Generale e Robotico
Ospedale della Misericordia di Grosseto

Nel 2009 ho organizzato il 19° Congresso nazionale di Videochirurgia dell'Associazione Italiana dei Chirurghi Ospedalieri di cui attualmente presiedo la Commissione per la Videochirurgia cui è demandato annualmente l'organizzazzione e la gestione dei congressi annuali e del complesso cosmo di Media@coi. Dal 2007 ho ideato e organizzato un format via internet di formazione chirurgica... e, dunque, ho avuto non poche e qualificate esperienze in tema di multimedialità in ambito chirurgico che mi hanno portato a collaborare con tantissime persone e che mi hanno dato tantissime soddisfazioni. Ho un solo rimpianto: non aver conosciuto prima Riccardo Terrosi e la TiGiCongress! Collaboro con lui da più di un anno e le cose sono cambiate in modo radicale, nettamente in meglio: entusiasmo, professionalità, serietà e puntualità fanno di Riccardo un trascinatore impagabile, un vulcano di idee e una montagna di concretezza. È un mastino che ti perseguita finché non realizzi i progetti e concretizzi le idee spesso dimenticando preventivi e regalando ore di lavoro purché il risultato sia perfetto. Bonarietà e simpatia caratterizzano i suoi approcci per cui è anche divertente lavorarci insieme. Nella guida Michelin sarebbe un pluristellato, su Trip Advisor una " meta da sogno", nella vita di tutti i giorni un professionista .... come non ne trovi più!

Dott. Gabriele Munegato
Direttore U.O.C. Chirurgia presso ULSS 7
Pieve di Soligo

Lavoro nel settore commerciale di Aziende Farmaceutiche e dei Medical Devices da più di 10 anni, quindi ho avuto modo di verificare personalmente la serietà, la capacità organizzativa e di problem solving di alcune delle più importanti agenzie che si occupano della pianificazione di eventi per il personale sanitario. 
Pertanto ad oggi posso affermare che  la Tigicongress rappresenta sicuramente il Gold standard per professionalità, capacità di carpire, elaborare e realizzare le esigenze di ogni singolo cliente. 
La cura maniacale del dettaglio, una conoscenza approfondita dei sistemi informatici e le idee antesignane di Riccardo e della sua Equipe hanno permesso alla mia Azienda di ottenere eventi memorabili, pionieristici e professionalmente proficui. 
Da gennaio 2010 lavoriamo solo con Tigicongress. 

A.M. Product&Sales Specialist 

Ho avuto modo di conoscere TIGI congress circa 7 anni fa in occasione di un incontro internazionale di chirurgia robotica a Roma. Negli anni seguenti ho partecipato periodicamente ad eventi inerenti la chirurgia robotica e mininvasiva organizzati da questa società. Al di là della routinaria organizzazione logistica, TIGI congress si è sempre distinta da altre società simili per la particolare attenzione alla multimedialità e alla diffusione via internet degli eventi. Non è un caso che i corsi ed i congressi organizzati da loro hanno spesso una partecipazione internazionale, frutto di un capillare lavoro di diffusione e pubblicità via internet. Le tecnologie e le competenze informatiche sono di prim'ordine dando particolare risalto ai contenuti video, fino ad arrivare alla proiezione in 3D di filmati e presentazioni.
La realizzazione di siti internet è veloce con risultati efficaci in termini di diffusione e organizzazione delle informazioni.
Non posso che consigliare TIGI congress per chi voglia creare il proprio sito internet, organizzare grossi e piccoli eventi dandone la giusta visibilità nel web.

Dott. Alberto Patriti
Chirurgo generale & Robotico
Ospedale San Matteo degli Infermi, Spoleto (Italy)

Professionalità, organizzazione, alta tecnologia, innovazione e ricerca continua di nuove soluzioni offerte dalla Tigicongress forniscono uno strumento sicuro per il raggiungimento degli obbiettivi ricercati.

Dott. Luigi Conti
Oculista Grosseto
Orbetello, Cava dei Tirreni

Annualmente  organizziamo l'evento scientifico della nostra struttura  e   l'Agenzia TiGi e' ormai diventata nostro partner costante.
Abbiamo avuto modo di apprezzarne nel tempo la professionalità e l'affidabilità, ed in particolare la capacità di interpretare e realizzare al meglio le nostre esigenze con risultati sempre molto soddisfacenti

Dr.ssa Claudia Del Corso
Resp. Dialisi Peritoneale U.O Nefrologia
Az. Usl3 di Pistoia 

Lavoro da anni con TiGi ed assieme a Riccardo ed il suo staff abbiamo svolto tantissimi servizi di interpretazione simultanea/consecutiva in varie lingue  con piena soddisfazione dei loro committenti fra cui Società medico-scientifiche europee ed internazionali, Enti di Ricerca e Organismi della Pubblica Amministrazione presenti sul territorio. Non posso che confermare la grande professionalità, competenza e cortesia dei loro operatori congressuali sempre disposti a venire incontro alle esigenze più disparate di noi interpreti di conferenza, dalle cabine di interpretazione sempre a norma europea alle postazioni interpreti di ultima generazione.  Lavorare con persone di alto livello come loro è garanzia di sicura riuscita professionale. Posso inoltre dichiarami pienamente soddisfatto anche della puntualità e della celerità con cui da anni assolvono ai pagamenti dei nostri oneri professionali. Grazie TiGi!

Dr. Giuseppe Nicoletti
Interprete di Conferenza
Composizione équipes

Nel 1991 ho deciso di organizzare a Grosseto il primo Congresso internazionale di Chirurgia Generale e Vascolare.
In quella occasione ho conosciuto un giovane titolare di una agenzia dedita alla organizzazione di eventi scientifici:
quel giovane era Riccardo Terrosi titolare della TI.GI Congress  che in quel periodo muoveva i suoi primi passi in una realtà non molto evoluta come Grosseto.
Dopo un primo colloquio mi sono convinto delle sue capacità e della sua serietà per cui gli ho affidato il compito di organizzare il Congresso .
E' stato un successo e da allora abbiamo organizzato altri  cinque Congressi Internazionali di Chirurgia Vascolare.
L'ultimo si e' svolto nel 2012 ed ho ricevuto i complimenti per la perfetta organizzazione da tutti i partecipanti italiani ed americani.
Sono passati molti anni dal 1992 e Riccardo Terrosi ed il suo Team attualmente hanno raggiunto un livello di altissima professionalità che gli viene riconosciuta a livello internazionale.
Sono orgoglioso di essere stato il primo ad aver avuto fiducia in Riccardo e nella TI.GI Congress che ormai spazia su orizzonti molto più ampi della natia Grosseto

Prof a.c Armando Natale
Direttore Unità Operativa Complessa Chirurgia Vascolare di Grosseto

Siete un Gruppo molto efficiente, tecnicamente preparato e all'avanguardia, sempre disponibili alle richieste dei clienti che sapete accontentare con gentilezza e discrezione.

Dr.ssa Silvia Chigiotti
Dirigente Medico U.O. Malattie Infettive
Grosseto.

Posso testimoniare di avere seguito la vostra ascesa nel mondo dell'organizzazione di eventi scientifici, fino quasi dall'inizio:
ricordo infatti di avere avuto rapporti con voi ben prima dell'epoca della regolamentazione dei crediti ECM.
Ricordo con particolare piacere l'organizzazione di alcuni congressi nazionali AMOI, per esempio 1996 e 1997 e di alcuni da me presieduti o indirizzati, come il ventennale della pubblicazione dei primi casi di AIDS tenuto a Massa Carrara il 1 dicembre 2001, la riunione annuale dell'associazione epatologi toscani tenuta a Marina di Massa nel maggio 2005, i seminari SIMIT toscana a Massa nel giugno 2009 e a Siena nel settembre 2011.
Ma direi che tutta la tenuta dell'organizzazione dell'associazione degli Epatologi Toscani fino quasi dalla fondazione nel 2000 è sempre stata encomiabile.
Mi fermo qua. Potrei scrivere ancora...

Paolo Almi
Socio AISF dal 1979, socio SIMT da alcuni decenni, socio fondatore di ET, ex presidente della sezione toscana della SIMIT.

Ringrazio il gruppo tigi per la sua preziosa collaborazione e presenza nei vari convegni ed incontri che ha organizzato in tutti questi anni.
L'alta professionalità del personale, la puntualità e l'attenzione con cui curano la realizzazione dell'evento, i frequenti contatti con gli organizzatori dello stesso, la gentilezza e disponibilità,unitamente ad una "alta dose di pazienza", l'attenzione ai particolari, la cura dell'aspetto "ristorazione" ed alloggio rappresentano molti punti di forza per il gruppo da cui deriva la sicurezza/certezza della riuscita dell'evento stesso.

Maurilio Chimenti
Sd di malattie infettive Massa 

Ho avuto l'occasione e la fortuna di conoscere Riccardo Terrosi, anima e " capo " indiscusso della TiGi nel lontano 1992 e fin da subito è iniziata una collaborazione splendida e proficua tra noi, sicuramente più per merito suo che mio. La grande professionalita sua e del suo staff è superata solo dal senso di amicizia che fin da subito viene naturale instaurare. Insieme abbiamo organizzato congressi per quasi 20 aa.  (poi la mia cosidetta "messa a riposo" mi ha bloccato) e fra questi ricordo volentieri il congresso nazionale A.M.O.I (medici ospedalieri infettivologi ) oltre ad una grande quantità di riunioni regionali ed interregionali della SIMIT regioanale e degli Epatologi Toscani ( E.T.) . Di questa ultima società la TiGi è anche punto di riferimento fondamentale e direi che senza la TiGi forse non sarebbe neppure nata. Come detto la maggior parte del merito della nostra collaborazione e dei nostri successi organizzativi, va sicuramente a Riccardo che infatti continua ad essere un fondamentale pilastro sia di ET che della SIMIT Toscana. Colgo l'occasione non solo per dichiararmi totalmente soddisfatto del lavoro svolto dalla TiGi , ma per mandare a tutto lo staff un grandissimo grazie per quanto hanno fatto, nel mio campo, in tutti questi anni.

Dr. Mario Toti
Già Direttore U.O. Malattie infettive osp. Misericordia-Grosseto
Già Presidente nazionale S.I.M.I.T.
Già Presidente Nazionale A.M.O.I.

Sono ormai numerosi anni che la nostra Associazione scientifica si rivolge alla Tigicongress per le sue manifestazioni.
Devo dire che il rapporto che si è instaurato con la Tigicongress non è quello tra "appaltatore" e "esecutore". No, non è così e non lo è mai stato.
Con laTigi c'è un rapporto di collaborazione reciproca. E' veramente bello lavorare, anzi collaborare con una organizzazione che ci mette dentro non solo la professionalità ma la passione per la realizzazione più corretta di tutto quello che fa, che sia un evento, un sito, ecc. ecc.
E' bello vedere che c'è lo stesso feeling quando si organizzano le cose, è piacevole che chi ti segue (e devo dire che chi ti segue alla Tigi è tutto lo staff), non solo sia sempre disponibile. ma spesso riesca a proporti, prima ancora che tu lo abbia esplicitato, la soluzione ad aspetti organizzativi, problemi o quant'altro.
Non solo: spesso ti offre anche più di quanto tu abbia non solo concordato, ma anche pagato, se ritiene che quella cosa in più possa essere utile.
Finora non sono mai rimasto deluso, e devo dire che, questo non è solo il mio parere, ma credo di esprimere la sensazione di tutta la nostra Associazione.
Beh, finora non l'ho fatto, ma credo che sia giusto farlo questa volta per tutte:
Grazie Tigi!

Marco Pozzi
Segretario dell'Associazione degli Epatologi della Toscana (ET)

Alta professionalità, elevata qualità delle prestazioni ed ulteriore elemento fortemente caratterizzante è il rispetto dei tempi concordati insieme ad una inusuale disponibilità a risolvere con immediatezza eventuali problematiche non solo di natura tecnica.

Prof. Avv. Riccardo Senatore